8 FEBBRAIO WEBINAR ALBO PER IMPRESE TOSCANA: DEMATERIALIZZAZIONE PROVVEDIMENTI

In In evidenza, News

Per la giornata di giovedì 8 febbraio la Sezione Regionale Toscana dell’Albo nazionale gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved, ha organizzato un webinar gratuito per informare sulle nuove modalità di dimostrazione dell’iscrizione all’Albo.

Il corso, rivolto esclusivamente alle imprese e agli Enti toscani iscritti all’Albo nazionale gestori ambientali, vuole illustrare come utilizzare il nuovo attestato QR CODE, leggibile tramite la app Agest Smart dopo l’entrata in vigore, lo scorso 15 giugno 2023, della Delibera n. 1 del 13 febbraio 2023 secondo cui le imprese non hanno più l’obbligo di dimostrare l’iscrizione all’Albo tramite i provvedimenti cartacei ma possono servirsi del nuovo attestato QR CODE.

Il corso si terrà dalle ore 11:30 alle 13:00 e al termine ci sarà uno spazio per i quesiti dei partecipanti.

Per info e iscrizioni consultare il sito web della CCIAA.