ADA EVENT 2024: SAVE THE DATE – TORINO, 25 MAGGIO

In In evidenza, News

A.D.A. Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli, ha il piacere di invitarti all’ADA EVENT 2024 che si terrà a TORINO il 25 maggio 2024 presso il MUSEO NAZIONALE DELL’AUTOMOBILE (Corso Unità d’Italia, 40)

“IL FUTURO DEI CENTRI DI RACCOLTA PER GLI E-L-V”

Avanzamento Tecnologico e raggiungimento degli obiettivi

Un momento importante per trascorrere una giornata ricca di contenuti, con relatori di spicco che si interfacceranno attivamente con la platea.

L’evento è realizzato grazie alla partnership con TECHEMET e RMB.

A conclusione della giornata, avremo il piacere di far visita al prestigioso Museo Nazionale dell’Automobile e di intrattenerci tutti insieme nella esclusiva cena organizzata da A.D.A. nella Sala Formula del Museo stesso immersi nella suggestiva cornice e circondati delle più prestigiose auto al mondo.

Programma della giornata del 25 maggio 2024

Ore 11:00 Assemblea dei Soci ADA

Sala Auditorium

Ore 13:00 Light lunch

Terrazza del Museo

Ore 15:00 Il Futuro dei centri di raccolta per E-L-V – Avanzamento e Tecnologico e raggiungimento degli obiettivi

Sala Auditorium

Ore 18:30 Visita Museo

Ore 20:30 Cena di Gala

Sala Formula

Disponibile QUI il Save the date

A presto per ulteriori aggiornamenti.

Vi aspettiamo!