ALBO GESTORI AMBIENTALI: NUOVE MODIFICHE QUIZ RT

In Albo, In evidenza, News

In data 22 dicembre l’Albo Gestori Ambientali ha emanato la Circolare n. 15 che va a perfezionare la Circolare n. 12 dello scorso 15 dicembre, dove erano specificate alcune modifiche ai quiz riguardanti le verifiche d’idoneità del responsabile tecnico.

Con questo nuovo provvedimento l’Albo informa che, a far data dal 15 dicembre, sono stati cancellati altri quiz riguardanti le verifiche di idoneità del Responsabile Tecnico per nuove modifiche normative introdotte e nuovi ricorsi accolti.

Si ricorda che le sessioni delle verifiche del 2022 inizieranno a partire dal 15 febbraio e che sul sito dell’Albo, nella pagina riservata ai Responsabili Tecnici, si possono trovare il calendario aggiornato (sezione calendario esami) con le date d’esame e la lista dei quiz aggiornata (sezione documentazione).

Leggi qui la Circolare dell’Albo Gestori Ambientali n. 15 del 22 dicembre