ALBO GESTORI AMBIENTALI: PUBBLICATO NUOVO CALENDARIO VERIFICHE RT

In Albo, In evidenza, News

L’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato sul proprio sito il nuovo calendario delle verifiche per Responsabili Tecnici (Artt. 12 e 13 DM 120/2014), previste nel periodo di tempo settembre-dicembre 2020.

Nel calendario si possono trovare anche le sedi degli esami a seconda delle Regioni. L’Albo ricorda anche che gli esami rinviati a causa dell’emergenza da Covid-19 saranno svolti nei mesi di luglio e settembre 2020. Per coloro che risultano iscritti a queste sedute le Sezioni Regionali provvederanno a mettersi in contatto con loro 20 giorni prima della data prevista per fornire tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento dell’esame. Per qualsiasi altra esigenza o informazione si può fare riferimento alla Sezione Regionale presso cui è stata effettuata l’iscrizione.

Clicca qui per il calendario aggiornato.
Clicca qui per accesso diretto alle singole Sezioni Regionali