ALBO: IL 29 APRILE INCONTRO IN SICILIA SU STRUMENTI DI CONTROLLO REATI AMBIENTALI

In Albo, In evidenza, News

Il prossimo 29 aprile si svolgerà a Enna, in Sicilia, l’incontro dal titolo “Strumenti di controllo per i reati ambientali”, organizzato dalla Camera di commercio di Palermo-Enna e dalla sezione regionale dell’Albo Gestori Ambientali.

Nel corso della giornata di lavoro che inizierà alle ore 10.30 e si terrà presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura di Enna, ci sarà spazio, alla presenza delle istituzioni, anche per la firma del protocollo d’intesa tra l’Albo Gestori Ambientali, la Camera di commercio di Palermo-Enna e la Prefettura di Enna per l’uso delle applicazioni FDA.

La firma di un documento d’intesa per la legalità fra il Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali e le Istituzioni a difesa dei fenomeni di criminalità in campo ambientale era già stato siglato in data 3 dicembre per la regione Marche, il 21 ottobre 2021 per la Puglia e in data 21 novembre per la Toscana.

Per consultare il programma della giornata si può cliccare a questo indirizzo

Per confermare la propria presenza e per iscriversi è necessario contattare la casella e-mail albogestori.sezionesicilia@paen.camcom.it.