ALBO: ON LINE LE RISPOSTE ALLE FAQ DELLE IMPRESE

In Albo, In evidenza, News

L’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato sul proprio sito le risposte alle domande più frequenti (FAQ – Frequently Asked Questions) formulate e inviate dalle imprese e dagli operatori interessati.

Queste risposte sono disponibili dal giorno 23 maggio nella sezione del sito l’Albo risponde che sarà aggiornata costantemente su tutti gli argomenti di maggior interesse.

Questa sezione è stata creata ad hoc al fine di aiutare le imprese, enti e cittadini nella corretta interpretazione ed applicazione delle norme e delle procedure relative all’iscrizione all’Albo, in aggiunta a quella che ospita già video tutorial e le indicazioni per i vari webinar formativi in programma e organizzati in collaborazione con le Camere di Commercio e le sedi regionali.