ANNULLAMENTO DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO RIMOZIONE VEICOLI – COMUNE DI RAVENNA

 In In evidenza, News

In seguito alla diffida inoltrata lo scorso 25 maggio dall’Avvocato Luca Ceccaroli del nostro Studio Legale Bonazzi Ceccaroli Tavoni in cui si contestava la legittimità della procedura avviata dal Comune di Ravenna al fine di individuare un operatore economico a cui affidare gratuitamente il servizio di rimozione, custodia, radiazione e demolizione dei veicoli in stato di abbandono o fuori uso rinvenuti sul proprio territorio comunale, tale servizio è già disciplinato dal D.M. 460/99 che prevede espressamente il servizio sia svolto a titolo oneroso. Si chiedeva pertanto l’annullamento e/o alla modifica della procedura di selezione in questione, il Comune di Ravenna si è espresso lo scorso 30 maggio con un provvedimento di autotutela.

In tale provvedimento viene precisata la determina di annullare d’ufficio in autotutela ai sensi dell’art 21-nonies della legge 241/1990 la procedura in questione e l’avviso pubblico e relativo schema di domanda/offerta pubblicati in data 15/5/2020.

 

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Vuoi associarti ad ADA? Scrivici!