ASSEMBLEA NAZIONALE ADA: RESOCONTO

In 209/03, DUC, In evidenza, News, REGISTRO UNICO VFU

Il 2 luglio u.s. si è svolta, in modalità telematica causa emergenza sanitaria, la nostra consueta Assemblea Nazionale nella quale il Presidente Anselmo Calò ha fatto il punto sulla situazione attuale e aggiornato gli associati sulle attività in corso, soprattutto sull’iter di modifica al D.Lgs. 209/03, sul registro unico dei veicoli fuori uso e sul Duc, Documento Unico di Circolazione.

Durante i lavori dell’Assemblea è stato approvato il bilancio al 31 dicembre 2019 all’unanimità e inoltre, su proposta del Consiglio Direttivo che ha ritenuto opportuno far sentire la propria vicinanza a tutti gli associati in questo momento di difficoltà del Paese, sono state deliberate agevolazioni per le aziende associate che ogni anno rinnovano la loro fiducia in ADA, sia per l’anno in corso sia per il prossimo anno.

Scopri di più nella Circolare 63/20