CLASSIFICAZIONE RIFIUTI: NUOVA LETTERA DEL PRESIDENTE

In In evidenza, News

Dopo l’entrata in vigore lo scorso 9 agosto delle Linee guida sulla classificazione dei rifiuti preparate e predisposte dal Sistema Nazionale per la Protezione e Ricerca Ambientale, la nostra Associazione aveva ritenuto opportuno effettuare una serie di approfondimenti al riguardo, chiedendo un parere su alcuni rifiuti identificati da “voci specchio”.

A seguito di alcuni dubbi segnalatici, il Presidente Anselmo Calò aveva scritto una lettera agli associati dove forniva alcuni chiarimenti sull’importanza di una corretta classificazione dei rifiuti e ora, a distanza di un mese, ha ritenuto opportuno intervenire ancora sull’argomento con una nuova lettera per chiarire il perché di un approccio più cautelativo circa la classificazione del rifiuto “catalizzatori”.

Scopri di più nella Circolare 10/22