COVID-19: FRIULI VENEZIA GIULIA IN ZONA GIALLA

In covid19, In evidenza, News

L’alto manifestarsi di casi di Covid-19, associati ad una sempre più frequenta incidenza dei contagi e all’aumento del tasso di occupazione di posti letto in area medica oltre la soglia di guardia in Friuli Venezia Giulia, ha costretto il Ministero della Salute ad emanare una nuova Ordinanza a carico della regione che ne decreta il passaggio in zona gialla.

Con il nuovo provvedimento, firmato dal Ministro della Salute e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 283 del 27 novembre, per un periodo di quindici giorni il Friuli Venezia Giulia, unica regione italiana, passerà dunque in zona gialla e la fruizione dei servizi, lo svolgimento delle attività e gli spostamenti, saranno consentiti esclusivamente ai soggetti in possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19 Green Pass.

Leggi qui l’Ordinanza del 26 novembre – Friuli Venezia Giulia