COVID-19: GOVERNO APPROVA NUOVO DECRETO

Feb 3, 2022 | news

In data 2 febbraio il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo Decreto Legge con nuove misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo.

Si segnala, in particolare, l’intervento sulla durata del Green Pass per chi ha già fatto la terza dose di vaccino, stabilendo che il certificato verde Covid-19 in questo caso non abbia scadenza, fatte salve nuove situazioni di carattere sanitario e sia illimitato anche per chi si è contagiato dopo aver fatto già due dosi. Inoltre coloro che possiedono il Green Pass rafforzato non dovranno osservare le limitazioni e le restrizioni previste per eventuali zone rosse.

E’ ora attesa la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Perchè associarsi a ADA?

Foto di una ragazza con il pollice in su, come per fare il gesto dell'ok. Dietro la ragazza c'è un auto con il cofano anteriore aperto
Esperienza, crescita e sviluppo ne fanno la più importante Associazione di categoria degli Autodemolitori italiani!

Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli