ECOMONDO 2019 – CONVEGNO ELV

In In evidenza, News

Nella giornata conclusiva di Ecomondo si è svolta un’interessante sessione di lavoro sul mondo degli ELV.

A presiedere, in una sala affollata, il nostro Presidente Anselmo Calò che ha provato a delineare quale futuro aspetta il nostro settore alla luce dei cambiamenti e delle modifiche normative inerenti gli ELV che si presenteranno nei prossimi anni, senza tralasciare le problematiche attuali.

Gli interventi dei relatori hanno permesso di chiarire alcuni aspetti operativi, prospettando la possibilità di intervenire congiuntamente nella risoluzione delle criticità future.

“L’Associazione” come ha affermato Calò “sarà in prima linea per dare voce alle esigenze della categoria e per tutelare in ogni sede, con forza, il ruolo degli autodemolitori”.

Nei prossimi giorni sarà disponibile un resoconto del convegno.