END OF WASTE: EVENTO FORMATIVO

In End of Waste, In evidenza, News

Nella pagina della formazione del sito di Ecocamere è stata pubblicata la notizia di un nuovo interessante webinar formativo a partecipazione gratuita e aperto a tutti.

Il corso dal titolo “Cessazione della qualifica di rifiuto: focus su economia circolare ed End of waste” è organizzato da Camera di Commercio di Firenze, Sezione regionale dell’Albo gestori ambientali ed Ecocerved e si svolgerà il prossimo 11 novembre 2021 dalle ore 14:30 alle 16.00.

Nel pomeriggio di lavoro, esperti di Ecocerved tratteranno temi come il quadro normativo di riferimento su gestione e recupero dei rifiuti e gli ambiti applicativi della cessazione della qualifica di rifiuto o End of waste. Spazio anche alla presentazione del nuovo Registro nazionale delle autorizzazioni al recupero dei rifiuti (REcer) e alle domande finali dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si può fare riferimento al sito della Camera di Commercio di Firenze.