IL MANUALE “TECNOLOGIA DEI VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI” PER GLI ASSOCIATI ADA

Nuova opportunità per gli associati ADA!!

Disponibile presso la nostra Segreteria la versione in italiano del manuale “Tecnologia dei veicoli elettrici e ibridi” pubblicato da Automotive Recyclers Association e AURA University e tradotto a cura di ADA.

La guida è rivolta a chi si occupa di riciclaggio nel settore automobilistico ed è stata sviluppata per aiutare nella corretta gestione, stoccaggio e spedizione di veicoli elettrici ibridi e dei loro componenti, compresi i pacchi batteria ad alta tensione. Nel manuale è contenuta una panoramica della tecnologia dei veicoli ibridi ed elettrici insieme a esempi di varie tecnologie e pratiche di lavoro. Inoltre, sono inclusi vari argomenti relativi allo smontaggio di veicoli ibridi/elettrici come la disattivazione della batteria ibrida ad alta tensione, la rimozione e lo smontaggio della stessa.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria scrivendo alla mail segreteria@ada-net.it