L’ITALIA DEL RICICLO 2019: PRESENTATA LA DECIMA EDIZIONE DEL RAPPORTO

In News

Si è tenuto il 6 dicembre scorso, alla presenza di oltre 250 ospiti, l’evento di Presentazione della decima edizione del Rapporto “L’Italia del Riciclo”, il report annuale curato da FISE Unicircular e Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

Quest’anno il Rapporto ha proposto un approfondimento sulla produzione di materie prime seconde, oltre alla consueta analisi delle singole filiere del riciclo tra cui quella dei veicoli fuori uso (capitolo 17) alla quale anche ADA ha fornito il proprio contributo.

Si rendono disponibili in allegato le slide presentate da Andrea Fluttero (UNICIRCULAR), Edo Ronchi (Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile) e Manuela Medoro (Ecocerved), nonché il Comunicato stampa e la Sintesi del Rapporto. Clicca qui per scaricare il materiale dell’evento.

Il testo integrale del Rapporto è disponibile qui.