LOTTERIA DEGLI SCONTRINI: AL VIA DAL 1 FEBBRAIO
Il 1 febbraio ha preso il via la Lotteria degli scontrini.
Con questa iniziativa tutti gli acquisti di beni e servizi di almeno 1 euro pagati con strumenti elettronici presso gli esercizi commerciali che trasmettono in via telematica i compensi corrisposti avranno la possibilità di produrre biglietti virtuali validi per partecipare alla prima estrazione.
In palio numerosi premi sia per chi acquista e spende sia per chi vende. La prima estrazione è in programma il prossimo 11 marzo e permetterà di assegnare premi da 100.000 euro a 10 acquirenti e premi da 20.000 a 10 esercenti a fronte di scontrini trasmessi e registrati al Sistema lotteria dal 1° al 28 febbraio.
A partire dal mese di giugno prenderanno il via le estrazioni settimanali con 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende
Hanno diritto a prendere parte alla Lotteria tutte le persone maggiorenni con residenza in Italia che, fuori dall’esercizio di un’attività d’impresa, arte o professione, comperano, pagando con mezzi elettronici, beni o servizi per almeno 1 euro di spesa presso esercenti che trasmettono telematicamente i corrispettivi.
Per partecipare è sufficiente esibire il proprio codice lotteria (per averlo si deve inserire il proprio codice fiscale sul Portale della lotteria) al momento di effettuare il pagamento e l’acquisto.
Sul sito del Portale (clicca qui) si possono anche trovare tutte le informazioni e le specifiche della nuova iniziativa.