NUOVE PROCEDURE DI RADIAZIONE – AGGIORNAMENTO SITUAZIONE

In DUC, In evidenza, News

L’entrata in vigore qualche mese fa delle nuove procedure di radiazione (leggi qua la precedente news) sta creando da diverso tempo gravi problemi al settore degli autodemolitori (leggi qua la precedente news).

Per questo dopo un sondaggio a campione condotto fra i nostri associati, che attesta la loro crescente difficoltà ad accedere agli Uffici PRA provinciali per l’espletamento delle pratiche e spesso anche solo nel prendere un appuntamento con le strutture stesse, abbiamo scritto nuovamente alla Direzione Generale della Motorizzazione e al Direttore dell’Unità Progettuale per l’Attuazione del Documento Unico per gli Automobilisti per segnalare le note disfunzioni e il fatto che molti demolitori per rispettare i tempi richiesti siano costretti a rivolgersi alle agenzie di pratiche auto con un notevole aggravio di costi.

In attesa di risposte dalle Autorità scopri di più nella Circolare 81/20