PEE: ATTIVATA PIATTAFORMA CARICAMENTO DATI
Ci risulta che alcune Prefetture stiano inviando, ai gestori impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti della propria Provincia di competenza, l’invito a comunicare i dati necessari alla redazione dei piani di emergenza esterni attraverso una piattaforma informatica appositamente realizzata e sviluppata dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.
L’accesso a questa piattaforma è consentito tramite SPID e il suo utilizzo sostituisce le precedenti modalità di comunicazione alla Prefettura. I gestori, anche coloro che abbiano già inviato le informazioni e i dati via Pec, sono pertanto invitati a provvedere all’inserimento dati tramite questo sito.
La nuova piattaforma informatica si può trovare al seguente link.
Per eventuali richieste di supporto e aiuto è a disposizione una casella di posta elettronica peerifiuti@vigilfuoco.it
Scopri di più nella Circolare n. 85/21