PIANO EMERGENZA GESTORI RIFIUTI: SONDAGGIO

Per consentire alla nostra Associazione di capire come meglio rappresentare le esigenze delle aziende associate e come calibrare ed indirizzare le attività da svolgere presso gli Enti coinvolti e le Autorità, abbiamo pensato ad un nuovo e semplice questionario inerente il Piano Emergenza Gestori rifiuti, in particolare al PEI Piano di Emergenza Interno e al PEE Piano di Emergenza Esterna, le cui linee guida con le indicazioni per le procedure di intervento in caso di emergenze inerenti a possibili incidenti di impianti sono in vigore dallo scorso 7 ottobre e per il quale lo scorso gennaio avevamo già preparato un sondaggio per raccogliere tutte le informazioni necessarie a risolvere le criticità riscontrate.

In caso di dubbi non esitare a contattarci per la procedura di compilazione e di invio dei dati del sondaggio scrivendo a segreteria@ada-net.it

Grazie davvero per il contributo che vorrai darci sull’argomento!

Compila il questionario consultando la Circolare 46/22