RADIAZIONI: ISTANZE CUMULATIVE NOVITA’

In DUC, In evidenza, News

Sembra che dal prossimo 2 marzo potrà essere superato il vincolo di presentare le istanze cumulative a seconda della destinazione/uso del veicolo.

Nella sezione riservata alle agenzie del portale a loro dedicato, è infatti stato pubblicato un avviso secondo cui dal prossimo 2 marzo, per le Istanze Cumulative Multiple di Radiazione per Demolizione, entreranno in esercizio le modifiche software che “non rendono più necessario aggregare i veicoli in base alla medesima destinazione / uso... Pertanto, i criteri di aggregazione sono i seguenti: – stesso Codice Pratica; – stesso Dichiarante; – stesso tipo Veicolo (Autoveicolo, Motoveicolo, Rimorchio); – i veicoli hanno lo stesso tipo Targa; – i veicoli presentano le stesse Esenzioni; – le pratiche sono presentate nella stessa giornata.”

Seguiranno aggiornamenti.