RADIAZIONI SCADUTE: ULTERIORE INTERVENTO DEL PRESIDENTE

In covid19, DUC, In evidenza, News

In merito agli interventi associativi presso il Governo, aventi ad oggetto la richiesta di sanatoria per tutte quelle pratiche che non sono state definite nei termini o che sono a rischio (leggi la news), 0ltre a quanto trasmesso lo scorso 14 luglio, segnaliamo che il Presidente ha scritto direttamente anche al Segretario Generale della Presidenza del Consiglio per rafforzare la necessità di concessione di quanto richiesto.

Come noto, infatti, l’emergenza sanitaria e le nuove procedure di radiazione, introdotte ai sensi del D.Lgs. 98/17 sul Documento Unico di Circolazione, in questi mesi hanno causato gravi problematiche alle imprese di demolizione e ai cittadini che intendano usufruire di incentivi attivi per l’acquisto di nuovi veicoli. (Leggi la news)

Scopri di più nella Circolare 69/20