REGISTRO TELEMATICO VFU: ADA SCRIVE ALLE AUTORITA’

In In evidenza, News, REGISTRO UNICO VFU

Di recente, alcune Questure e molti associati ci hanno chiesto informazioni riguardo l’introduzione e l’entrata in vigore del nuovo registro telematico dei veicoli fuori uso, che deve essere tenuto secondo le disposizioni contenute in un DPR che avrebbe dovuto essere emanato entro il 27 marzo appena trascorso, entro 180 giorni dall’entrata in vigore del D.LGS. 119/20.

Dal momento però che lo schema di decreto, per il quale avevamo anche proposto una serie di migliorie e che vi avevamo presentato nell’incontro del 25 febbraio scorso non ci risulta ancora pubblicato, ci siamo rivolti alla Direzione Generale della Motorizzazione e al Direttore dell’Unità Progettuale per l’Attuazione del Documento Unico per gli Automobilisti per avere aggiornamenti in merito e chiarire tutti i dubbi e le criticità che si stanno generando fra gli addetti ai lavori nell’ultimo periodo.

Ci auguriamo di avere presto un riscontro.