REGISTRO TELEMATICO VFU: APPROVATO IN VIA DEFINITIVA

In In evidenza, News, REGISTRO UNICO VFU

Il Regolamento che introduce la disciplina del Registro Unico Telematico per i veicoli fuori uso e le tanto attese disposizioni di semplificazione in materia di radiazione per demolizione, approvato in esame preliminare dal Consiglio dei Ministri lo scorso mese di marzo e per il quale ADA si era battuta per alcune richieste di modifica, è stato approvato in esame definitivo nella seduta del Consiglio dei Ministri del 7 luglio, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini.

Ora attendiamo la sua pubblicazione e come sempre continueremo a seguire gli sviluppi futuri, avendo come primario obiettivo quello di tutelare il nostro lavoro.

Ricordiamo che nell’area associati/normativa e documentazione utile/documentazione seminari formativi, puoi rivedere come sarà strutturato il nuovo registro.