RENTRI: DISPONIBILE IL TUTORIAL PER IL CARICAMENTO DATI

In Albo, In evidenza, News

Proseguono i lavori riguardanti la fase di sperimentazione del RENTRi, il nuovo sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti, iniziata lo scorso marzo con l’entrata in vigore del portale ViViFir per la vidimazione dei formulari rifiuti.

Sul sito dell’Albo Gestori Ambientali è stato caricato un nuovo tutorial che ha lo scopo di dimostrare come si effettua il caricamento dei dati contenuti nei registri di carico e scarico rifiuti. Il video è stato realizzato grazie al supporto delle varie associazioni di categoria e delle imprese che partecipano alla sperimentazione del progetto ed è rivolto a tutte le aziende e le imprese che non sono dotate di un software interoperabile con RENTRi.

Disponibile sul portale dell’Albo anche la documentazione relativa al progetto RENTRi.

Il video tutorial ha una durata di circa sei minuti e si può trovare al seguente link