RENTRI E VIVIFIR: WEBINAR ALBO 23 FEBBRAIO

In In evidenza, News

La Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e la Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved hanno organizzato per il prossimo giovedì 23 febbraio un webinar dal titolo “La nuova tracciabilità dei rifiuti con Rentri & Vi.Vi.Fir: istruzioni per l’uso”.

L’evento online si svolgerà dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e cercherà di fornire un quadro sullo stato dell’arte e i futuri sviluppi in termini di tracciabilità dei rifiuti alla luce della prossima introduzione del RENTRI che sta proseguendo la sua fase di sperimentazione, fornendo ai partecipanti utili informazioni e strumenti per operare al meglio nella gestione dei rifiuti attraverso la compilazione dei Registri di Carico e Scarico e dei Formulari con indicazioni pratiche circa l’utilizzo di Vi.Vi.Fir per la vidimazione digitale.

Il corso è aperto a tutti ed è gratuito. Per informazioni sul programma e iscrizioni cliccare qui