RENTRI: IL 30 LUGLIO INCONTRO SULL’ACCREDITAMENTO

In In evidenza, News

Nell’ambito del percorso di sperimentazione del RenTri è stato creato di recente ‘RenTRi DEV Club House’, uno spazio d’incontro dove poter confrontarsi e raccogliere esperienze per la sperimentazione con le aziende che hanno manifestato disponibilità di aderire che, secondo quanto scritto sul portale ufficiale del RenTRi, sarà “aperto alla comunità degli sviluppatori impegnati nell’integrazione dei sistemi informativi nell’ambito della Sperimentazione prototipale del Sistema”.

Al riguardo si segnala che il prossimo 30 luglio è previsto un incontro alle ore 15 su Microsoft Teams dal titoloPresentazione della procedura di accreditamento per la sperimentazione”, dove verranno indicate le funzionalità per l’accreditamento degli utenti attraverso il portale web riservato alla sperimentazione. La partecipazione è aperta a tutti raggiungendo la pagina dedicata a questo link.

Nel corso del momento di confronto, organizzato con la collaborazione di Ecocerved e Albo Gestori Ambientali verranno presentate le modalità di utilizzo del sistema.