RENTRI: WEBINAR IL 22 DICEMBRE ALLE ORE 15.00

In In evidenza, News

Per la giornata di mercoledì 22 dicembre è previsto un incontro online sul Formulario per l’accompagnamento dei Rifiuti in formato digitale dove si avrà l’opportunità di vedere nel dettaglio i servizi a supporto dell’operatività (API) esposti da RENTRi.

L’incontro, che si prefigura come un’interessante opportunità di approfondimento sul tema, inizierà alle ore 15.00 e sarà condotto dai Technical Engineer impegnati nello sviluppo dei servizi applicativi. Nel corso della sessione di lavoro verranno fatte anche alcune considerazioni sull’utilizzo del FIR elettronico nell’ambito dell’attività sperimentale.

Il webinar sarà aperto a tutti e si potrà partecipare con Microsoft teams collegandosi direttamente al link predisposto per la riunione.

Per collegarsi, si può andare direttamente alla pagina RENTRi DEV Club House (la piattaforma d’incontro dove condividere idee e raccogliere esperienze, aperto alla comunità degli sviluppatori impegnati nell’integrazione dei sistemi informativi nell’ambito della Sperimentazione prototipale del Sistema R.E.N.T.Ri.) e seguire le indicazioni.