RICICLO DI PLASTICHE TECNICHE DA ELV E RAEE: CRITICITÀ

In In evidenza, News

EuRIC, la federazione europea delle imprese del riciclo alla quale FISE UNICIRCULAR è associata, insieme ad EERA. l’associazione europea dei riciclatori di RAEE, hanno predisposto e diffuso un comunicato stampa sulla necessità di supportare il mercato delle plastiche tecniche ottenute dal trattamento di RAEE e ELV, con l’obiettivo di sensibilizzare le Istituzioni europee su tale criticità.

In mancanza dell’adozione di misure urgenti, si rischia infatti di assistere a una riduzione della capacità di riciclo di materie plastiche tecniche in Europa in un momento in cui, al contrario, un suo incremento è fondamentale per soddisfare gli obiettivi di sostenibilità dell’UE. Leggi qui la notizia completa

Leggi qui il comunicato

Hai bisogno di informazioni? Vuoi associarti ad ADA? Scrivici!