“UNA FILIERA DI QUALITA’ PER I VEICOLI FUORI USO” – 4 LUGLIO PADOVA

In In evidenza, News

Lo scorso 17 aprile abbiamo incontrato, a Caserta, le aziende associate della Campania in occasione del convegno “Una filiera di qualità per i veicoli fuori uso” che si è rivelato un importante momento di confronto sul tema dei VFU e sui materiali che derivano dalla nostra attività.

La presenza di numerosi operatori del settore e addetti ai lavori ci ha permesso di far luce su una tematica di grande importanza per il nostro settore e di soddisfare le richieste e rispondere ai dubbi delle imprese della Campania.

Per questo motivo abbiamo deciso di prosegue il ciclo di incontri su “Una filiera di qualità per i veicoli fuori uso” questa volta con gli Associati dell’Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia che avremo il piacere di incontrare, insieme anche a rappresentanti di Greentire, Techemet, A-GAS ed Ecoeuro, il prossimo 4 luglio, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso il Four Points By Sheraton (Corso Argentina, 5).

Per info e programma dell’evento a Padova il 4 luglio puoi cliccare qui