UNIONCAMERE: PROSEGUE LA FORMAZIONE PER LE IMPRESE

Feb 17, 2022 | news

Si ricorda che nel corso dell’anno 2021 Unioncamere ha dato avvio ad un programma di formazione per la sostenibilità ambientale, con lo scopo di fornire servizi innovativi e tecnologicamente avanzati a supporto delle imprese e della PA, per la nascita di un mercato circolare. L’offerta formativa di corsi, seminari e webinar sulle diverse tematiche e materie ambientali proseguirà anche per il 2022 e prevede già alcuni appuntamenti importanti.

A tal proposito segnaliamo i prossimi incontri già programmati e calendarizzati:

  • Cessazione della qualifica di rifiuto, 22 febbraio 2022 dalle ore 9:30 alle 11
  • Vidimazione virtuale dei formulari, 5 aprile 2022 orario ancora da definire

Tutti gli eventi saranno organizzati in modalità webinar con la collaborazione di Ecocerved e la partecipazione sarà libera e aperta a tutti gli interessati.

Per rimanere aggiornati sul calendario delle iniziative si può consultare questa pagina del sito di Ecocamere.

Per il programma e informazioni più dettagliate sul webinar del 22 febbraio puoi cliccare qui

Perchè associarsi a ADA?

Foto di una ragazza con il pollice in su, come per fare il gesto dell'ok. Dietro la ragazza c'è un auto con il cofano anteriore aperto
Esperienza, crescita e sviluppo ne fanno la più importante Associazione di categoria degli Autodemolitori italiani!

Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli