Veicoli provenienti da Depositi Giudiziari e PFU

In News

A seguito di segnalazioni pervenute da alcuni nostri associati, abbiamo richiesto l’intervento di ACI e del Comitato PFU per risolvere un grave problema che non consente di associare i veicoli provenienti da Depositi Giudiziari al centro di raccolta che presenta la formalità di cancellazione per demolizione. Solo a seguito delle modifiche apportate alle procedure di presentazione delle pratiche agli sportelli, infatti, è stato possibile accorgersi di questa anomalia che ha creato delle discrepanze tra i quantitativi di pfu contabilizzati dal demolitore e quelli contabilizzati dal PRA.

Grazie all’intervento di ADA, è stato possibile pervenire ad una soluzione immediata, nonostante inizialmente l’ACI avesse esposto alcune difficoltà operative. Il Comitato informa circa l’adozione della soluzione proposta da ADA che consente di superare il problema, inviando apposita email all’indirizzo info@pneumaticifuoriuso.it con l’elenco dei veicoli ritirati da Depositi, suddivisi per categoria, indicando la data di presa in carico, il numero di formulario, la targa/telaio e il codice demolitore. Leggi qui il comunicato del Comitato.