VFU: EVENTO AIRA, INTERVIENE IL PRESIDENTE ADA

In In evidenza, News

Il prossimo 26 luglio si svolgerà a Roma presso l’Hotel Nazionale, in Piazza Montecitorio 131 l’evento dal titolo: “Proposte per il riciclo e recupero dei veicoli fuori uso” organizzato da AIRA, Associazione Industriale Riciclatori Auto.

La giornata di lavori, oltre al Presidente Aira Stefano Leoni e agli onorevoli Andrea Casu “IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni) Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite”, Rossella Muroni VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici) e Claudia Porchetto, VI Commissione permanente (Finanze), vedrà anche la presenza del nostro Presidente Anselmo Calò.

L’evento in programma dalle ore 10.00 alle ore 13.00 sarà visibile anche in diretta streaming su Ricicla TV.