WEBINAR 8 MARZO: UN SUCCESSO DI PUBBLICO E DI STAMPA!

In In evidenza, News, varie

Il webinar, organizzato dalla nostra Associazione nella giornata di martedì 8 marzo, dal titolo “La crisi dell’automotive tra problemi e cambiamenti: quali prospettive per la filiera dell’Elv”, ha avuto una grande partecipazione di aziende che hanno così avuto l’occasione di confrontarsi con esperti del settore e analizzare la situazione del settore, alla luce degli ultimi sviluppi sulla scena nazionale e internazionale.

Si è parlato della crescente riduzione dei veicoli da demolire in relazione al calo delle vendite di veicoli nuovi ed al conseguente invecchiamento del parco auto circolante, analizzando i fattori che stanno determinando la crisi del settore. Spazio anche alle problematiche connesse ai semiconduttori, alle batterie dei veicoli elettrici/ibridi, al loro trattamento nei centri di autodemolizione e all’impatto che avrà l’elettrificazione dei veicoli nei prossimi anni su imprese e mondo del lavoro.

In considerazione della trasversalità delle problematiche discusse e della indiscussa competenza dei relatori intervenuti, l’evento ha avuto grande risonanza mediatica sulla stampa di settore, anche con interviste al nostro Presidente Calò.

Puoi vedere e leggere qui gli articoli apparsi sulla stampa