WEBINAR ADA REGISTRO DELLE RADIAZIONI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In In evidenza, News, REGISTRO UNICO VFU

Mercoledì 26 luglio abbiamo avuto l’occasione di incontrare i nostri associati e non solo nel corso del webinar formativo sul “Registro Unico Telematico Veicoli Fuori Uso”.

Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa e partecipato attivamente con le domande rivolte ai nostri esperti relatori, la Dr.ssa  Miriam Nardelli del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e il Dr. Massimo Patrizio di ACI -Informatica.

Visto il successo dell’incontro e l’importanza dell’argomento trattato vi informiamo che sul nostro canale Youtube è già disponibile la registrazione del webinar.

Chi non ha potuto partecipare alla nostra diretta o chi volesse rivedere alcuni passaggi salienti potrà accedervi liberamente cliccando qui

Certi di avervi fatto cosa gradita vi aspettiamo alle nostre prossime occasione di formazione.