31 GENNAIO – PUBLIC POLICY EXCHANGE ORGANIZZA WEBINAR LOTTA AL FURTO DI METALLI

In In evidenza, News

Public Policy Exchange, un’interessante associazione inglese che organizza seminari interattivi su temi politici e sull’opportunità di alimentare lo sviluppo futuro in tutti i settori delle politiche pubbliche, ci ha informato che il prossimo martedì 31 gennaio dalle 9:30 alle 13:00 ha programmato un webinar dal titolo Affrontare il furto di metallo: valutare l’efficacia della legislazione vigente e migliorarne l’applicazione.

Nel corso della mattinata di lavori saranno presenti Robin Edwards, co-fondatore della National Infrastructure Crime Reduction Partnership,  Lord Faulkner di Worcester, co-presidente del gruppo parlamentare di tutti i partiti sui crimini contro i metalli, la pietra e il patrimonio e James Kelly, CEO della British Metals Recycling Association, che cercheranno di fare un quadro esaustivo sui successi e i fallimenti della legislazione attuale.

Ritenendo che l’argomento possa essere di tuo interesse ti informiamo che il seminario è a pagamento e si può prenotare il proprio posto cliccando a questo indirizzo.