Ada Premium Event 2019

In News

Sabato 8 Giugno si è svolto l’importante Ada Premium Event 2019 e la presenza di tanti autodemolitori ci ha resi orgogliosi e fieri, perchè nostra prerogativa non è solo tutelare i nostri associati ma migliorare l’intera categoria.

Questo evento è stato per noi l’inizio di un nuovo grande progetto, che ci vedrà sempre più forti e più uniti. Inoltre grazie al lavoro costante di tutto il direttivo siamo certi che continueremo a garantirci sempre più spazio con le istituzioni, offrendo sempre più servizi.

Tutto questo non sarà semplice ma continueremo a lavorare sodo al fine di ringraziarti per la fiducia che ci hai accordato.
Siamo certi di non deluderti.

Si dice spesso che l’unione fa la forza, ma la vera forza è guardare un obiettivo comune e raggiungerlo insieme.
Per questo nei prossimi giorni ci teniamo ad ascoltare il tuo punto di vista, per migliorare e renderti protagonista di questo nostra rivoluzione.

Se hai bisogno di qualsiasi informazione rimaniamo, come sempre, a tua disposizione.

Un caro saluto.

Associazione Ada

Rivivi le emozioni della giornata con la nostra Gallery di tutte le foto scattate ai protagonisti dell’evento!

Scopri tutte le news, le circolari e l’assistenza fornite, un supporto fondamentale per tutti gli Associati ADA

Scopri Garanzia Ada, Il portate creato da Ada per aumentare gratuitamente la visibilità della tua attività e ottenere contatti e nuovi clienti