ADA PREMIUM EVENT: UN SUCCESSO ANCHE SULLA STAMPA

In In evidenza, News

Il successo del nostro ADA PREMIUM EVENT, organizzato dalla nostra Associazione a Modena il 25 giugno scorso e che ha visto la partecipazione di numerose aziende del settore confrontarsi sul tema “Il futuro dell’autodemolitore, crescita professionale e transizione ecologica degli autoveicoli”, è stato certificato anche dal grande risalto avuto sulla stampa nazionale e di settore, presente alla giornata di lavoro.

Negli articoli apparsi in questi giorni su numerose testate ci si è soffermati sulla complessità normativa e sulla lentezza burocratica che sta creando problemi al settore e sull’impatto che la prossima transizione elettrica avrà sul business dell’autodemolizione. Molto interesse ha suscitato anche l‘innovativo sistema di autocontrollo per gli impianti, commissionato da Ada e realizzato dalla società Ecoeuro, che porterà ad una semplificazione della vita degli operatori e migliorerà la qualità e i processi di controllo delle aziende.

Puoi consultare e leggere qui gli articoli apparsi sulla stampa