ALBO GESTORI AMBIENTALI: DEROGA RT PER CLASSI SUPERIORI

Mar 16, 2022 | news

Lo scorso 14 marzo l‘Albo Gestori Ambientali ha emanato la Circolare n. 2/2022, con la quale determina il periodo durante il quale il Responsabile Tecnico può avvalersi della deroga prevista dalla precedente Deliberazione n. 1/2021, con riferimento alle classi superiori a quelle per le quali è abilitato.

Questo nuovo provvedimento definisce che il periodo di sei mesi concesso dalla delibera n. 1/21 ha inizio a partire dal 1° gennaio 2022.

Scopri di più nella nostra Circolare n. 26/22

Perchè associarsi a ADA?

Foto di una ragazza con il pollice in su, come per fare il gesto dell'ok. Dietro la ragazza c'è un auto con il cofano anteriore aperto
Esperienza, crescita e sviluppo ne fanno la più importante Associazione di categoria degli Autodemolitori italiani!

Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli