VFU: IL PRESIDENTE ADA NE PARLA A RICICLA TV

Mar 17, 2022 | news

A seguito del successo e della risonanza mediatica del webinar, realizzato dalla nostra Associazione nella giornata dell’8 marzo scorso dal titolo “La crisi dell’automotive tra problemi e cambiamenti: quali prospettive per la filiera dell’ELV”, come anticipato il nostro Presidente Anselmo Calò è intervenuto ai microfoni di Ricicla TV per parlare dei problemi del settore, dei finanziamenti al settore auto e di cosa bisogna aspettarsi dalla prossima elettrificazione dei veicoli.

A questo link puoi trovare il suo intervento.

Ringraziamo Ricicla Tv per lo spazio concesso

Perchè associarsi a ADA?

Foto di una ragazza con il pollice in su, come per fare il gesto dell'ok. Dietro la ragazza c'è un auto con il cofano anteriore aperto
Esperienza, crescita e sviluppo ne fanno la più importante Associazione di categoria degli Autodemolitori italiani!

Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli