ASSOAMBIENTE: IV EDIZIONE – IMPIANTI APERTI

Mar 17, 2022 | news

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente del prossimo 5 giugno Assoambiente ha organizzato la quarta edizione di “Impianti Aperti”, un appuntamento importante per sottolineare ed evidenziare che una gestione corretta e sostenibile dei rifiuti rappresenta il primo passo importante nel percorso di maggior tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini. La manifestazione sarà anche un’importante occasione per avvicinare gli impianti ai cittadini dei territori che li ospitano.

Scopri di più e le modalità di partecipazione nella Circolare n. 27/22

Perchè associarsi a ADA?

Foto di una ragazza con il pollice in su, come per fare il gesto dell'ok. Dietro la ragazza c'è un auto con il cofano anteriore aperto
Esperienza, crescita e sviluppo ne fanno la più importante Associazione di categoria degli Autodemolitori italiani!

Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli