ALBO GESTORI AMBIENTALI: GLI EVENTI ORGANIZZATI A ECOMONDO 2022

In Albo, In evidenza, News

Come di consueto l’Albo Gestori Ambientali sarà presente a Ecomondo, la fiera per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa, giunta quest’anno alla venticinquesima edizione e in programma a Rimini (8-11 novembre)

Presso il suo stand n. 23 in Hall sud  verranno organizzati 10 Talk nei quali si confronteranno più di 50 rappresentanti di istituzioni centrali e locali, università e centri di ricerca, associazioni imprenditoriali e imprese. Nel corso di questi talk saranno trattati sia temi strettamente connessi alle attività dell’Albo e relativi alla movimentazione dei rifiuti, sia temi di estrema attualità per il mondo delle imprese iscritte (R.E.N.T.Ri, bilancio di sostenibilità , rifiuti tessili , etc.).

Tutti gli eventi saranno tramessi in diretta streaming sul sito istituzionale dell’Albo. Il programma è disponibile qui

Il Convegno Nazionale dell’Albo si svolgerà, invece, il giorno 10 novembre, presso la Sala Neri 2 Hall Sud a partire dalle ore 14,30.

Per vedere il programma puoi cliccare qui.