FORMAZIONE: WEBINAR ALBO 30 NOVEMBRE – VERIFICA IDONEITÀ RT

In Albo, In evidenza, News

Nell’ambito del ciclo “I mercoledì dell’Albo Gestori Ambientali” il prossimo 30 novembre la Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali, in collaborazione con l’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto, ha organizzato un webinar riguardo la verifica dell’idoneità del Responsabile Tecnico.

L’evento formativo si è reso necessario alla luce della prossima scadenza, prevista fra un anno (ottobre 2023)  del periodo transitorio per i “vecchi” Responsabili Tecnici, che devono superare le prove della verifica di aggiornamento.

Il seminario avrà inizio alle ore 15.00 e nel corso dei lavori saranno illustrati da Marco Casadei, Segretario della Sezione Regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali, i termini e le modalità per far fronte a questa scadenza.

Per le iscrizioni e le modalità di partecipazione puoi cliccare qui

Per il programma della giornata clicca qui