ANSELMO CALÒ RIELETTO ALLA PRESIDENZA DI ADA

In In evidenza, News

L’Assemblea elettiva di Ada, svoltasi, nella giornata di venerdì 9 luglio, sia in presenza a Roma sia in modalità online, ha confermato alla Presidenza dell’Associazione, anche per il prossimo biennio, Anselmo Calò, con al suo fianco i vice Presidenti Ilaria Palmisano e Simone Pollini.

Una conferma unanime, salutata con entusiasmo dai presenti, a rimarcare la piena condivisione degli obiettivi e degli indirizzi di politica associativa perseguiti nel mandato appena concluso e la rinnovata fiducia nella Presidenza, della quale si percepiscono l’impegno, la competenza e la professionalità con cui Presidente e vice Presidenti rivestono il proprio ruolo.

Conferme anche per alcuni membri del Consiglio Direttivo che continueranno ad apportare il loro prezioso contributo e nuovi ingressi che daranno una nuova spinta alla compagine direttiva per affrontare le nuove sfide che attendono la categoria.

Nel ringraziare i Consiglieri uscenti per il lavoro svolto fino ad oggi, augurandosi di poter comunque contare sempre sulla loro esperienza e gli associati per il consenso e la fiducia accordata, il Presidente Calò, poco dopo l’investitura, ha subito chiarito quali saranno i compiti e i nuovi propositi per l’Associazione in questa fase di post pandemia che si preannuncia per vari motivi incerta, ma al contempo stimolante: ” Ringrazio– ha detto il Presidente Calò subito dopo essere stato eletto – i colleghi per aver confermato la fiducia per una mia presidenza biennale. Il nostro obiettivo è portare la categoria sempre più avanti verso traguardi di unità, qualità e collaborazione”.

Questi i membri del nuovo Consiglio Direttivo: Anselmo Calò, Presidente; Ilaria Palmisano, vice Presidente; Simone Pollini, Vice Presidente; Annalisa Bove, Federica Di Mauro, Sandro Battel, Massimiliano Artoni, Bruno Gervasio, Vincenzo Cocozza, Mario Tafuri, Massimo Rugi, Marco Di Vaio consiglieri.

A tutti, buon lavoro!