ASSEMBLEA ADA: CALO’ CONFERMATO PRESIDENTE, ECCO IL NUOVO CONSIGLIO

L’Assemblea elettiva di Ada, svoltasi, nella giornata di venerdì 10 novembre nell’ambito della Fiera Ecomondo di Rimini, ha confermato alla Presidenza dell’Associazione, anche per il prossimo biennio, Anselmo Calò, con al suo fianco i vice Presidenti Ilaria Palmisano e Simone Pollini.

Un rinnovato attestato di stima per una Presidenza che negli ultimi anni ha saputo fronteggiare le difficoltà del settore, perseguire con efficacia gli obiettivi associativi, incrementando in maniera considerevole il numero degli associati e che è pronta ad affrontare con lo stesso entusiasmo, professionalità e capacità anche le sfide che attendono il mondo della demolizione nel prossimo futuro.

Il Presidente Anselmo Calò, nel ringraziare i Consiglieri uscenti per il lavoro svolto e accogliendo i nuovi membri del nuovo Consiglio, traccia un breve resoconto dell’operato svolto e traccia le linee guida del prossimo biennio: ”Questi ultimi due anni alla guida dell’Associazione sono stati per me molto stimolanti; confesso che mai prima d’ora mi sono potuto dedicare a cosa amo di più e a cosa so fare meglio: organizzare la demolizione dei veicoli. La riconferma è per me motivo di grande soddisfazione soprattutto perché potrò continuare con quasi tutti i consiglieri uscenti e in più potremo contare su nuove forze. Anche l’elevato numero di candidature è un segnale di vivacità della nostra associazione. Proprio perché non vogliamo disperdere questa disponibilità e questo entusiasmo che già il prossimo 22 novembre ci incontreremo a Roma tutti i consiglieri eletti e tutti i candidati non eletti per meglio mettere a punto la strategia associativa dei prossimi due anni ”.

Questi i membri del nuovo Consiglio Direttivo: Anselmo Calò, Presidente; Ilaria Palmisano, vice Presidente; Simone Pollini, Vice Presidente; Massimiliano Artoni, Annalisa Bove, Vincenzo Cocozza, Federica Di Mauro, Bruno Gervasio, Alberto Giorgi, Fabrizio Giustizieri, Claudio Magnani, Stefania Papa, Massimo Rugi, Mario Tafuri, Lorella Volpato consiglieri.

A tutti, buon lavoro!