ECOMONDO: DAL 7 OTTOBRE VIA ALLE PRE-REGISTRAZIONI EVENTI

In In evidenza, News

Da giovedì 7 ottobre, a partire dalle ore 15.00, saranno attive le pre-registrazioni per partecipare ai seminari e convegni della ventiquattresima edizione di Ecomondo, la Fiera internazionale delle green economy. Basterà entrare nel sito di Ecomondo nella sezione “Eventi” – “Programma Eventi” e cliccando nel titolo del convegno di interesse sarà possibile pre-registrarsi al convegno scelto attivando il comando “Prenota il tuo posto in sala”. Tale procedura sarà attiva per due settimane e fino ad esaurimento posti.

Una volta effettuata la propria pre-registrazione il sistema invierà una mail di conferma ed un recap sarà disponibile alla voce “Preaccrediti convegni” dell’Area Riservata Visitatore. La pre-registrazione consentirà l’accesso all’evento sino a 10 minuti dall’inizio dell’evento, termine oltre il quale si perderà il diritto al proprio posto riservato che sarà destinato ai presenti in attesa, sino ad esaurimento posti non occupati. Il controllo degli ingressi sarà fatto dalle hostess presenti al desk di registrazione di ogni sala.

Per coloro i quali non riuscissero a prenotare e ottenere un posto in sala, il personale in assistenza sarà a disposizione per dare tutte le informazioni e le istruzioni per seguire l’evento in diretta streaming, effettuando il collegamento dal proprio dispositivo (pc, smartphone, tablet, ecc).

Per poter seguire l’evento in diretta, sarà quindi necessario, per i visitatori presenti in fiera, entrare nella Piattaforma Digitale attraverso la voce “Digital Extension” della propria Area Riservata.

La diretta streaming di tutti gli eventi in programma avverrà sulla Piattaforma Digitale di Ecomondo e Key Energy e sarà fruibile nelle seguenti modalità:

– “in chiaro”: esclusivamente per coloro i quali avranno avuto accesso “fisico” alla manifestazione almeno un giorno, a partire dal passaggio dei tornelli;

– “on demand”, dalla settimana successiva alla manifestazione: gratuitamente per chi avrà effettuato l’accesso “fisico” alla manifestazione, diversamente a pagamento al prezzo di lancio di 69€, disponibile sulla piattaforma e-commerce che verrà attivata a partire dal 25 ottobre.

Per poter accedere ai padiglioni della Fiera e assistere e partecipare agli eventi in calendario sarà obbligatorio avere il Green Pass o aver fatto un tampone nelle ultime 48 ore. All’ingresso verrà controllata la temperatura e all’interno andrà sempre indossata la mascherina e i dispositivi di protezione individuale.

All’ingresso del quartiere fieristico sarà inoltre possibile effettuare test rapidi antigenici, al costo di 15 euro, per chi non avrà non avrà la possibilità di produrre il Green Pass. Per effettuare la prenotazione dei tamponi puoi cliccare qui