EVENTO ADA 2023: A ROMA IL 26 MAGGIO

In In evidenza, News

Il prossimo venerdì 26 maggio si svolgerà a Roma un nuovo e importante evento organizzato dalla nostra Associazione.

In occasione dell’Assemblea straordinaria dei soci, in programma nella Capitale in mattinata, per l’approvazione delle modifiche statutarie, abbiamo organizzato un momento di incontro e confronto con addetti del settore e istituzioni per affrontare gli ultimi sviluppi del processo di revisione della Direttiva 2000/53/CE.

Il convegno dal titolo “La Direttiva 2000/53/CE, quale futuro?” inizierà alle 14.30 e sarà moderato dal nostro Presidente Anselmo Calò. Sono stati invitati a partecipare alcuni parlamentari europei, manager di case automobilistiche e i rappresentanti delle associazioni delle Case automobilistiche nazionali ed estere. L’evento si terrà in presenza e sarà aperto a tutti.

Scopri il programma definitivo della giornata, la location dell’evento e come iscriverti cliccando qui