F-GAS: IL 4 MAGGIO WEBINAR ALBO GESTORI AMBIENTALI

In Albo, In evidenza, News

Il prossimo 4 maggio 2023 dalle ore 9:30 alle 12:30 si svolgerà un webinar gratuito, organizzato dalla Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e dalla CCIAA di Firenze in collaborazione con Ecocerved, dal titolo “F-gas: banca dati, certificazione e comunicazione degli interventi”.

Nel corso dei lavori si parlerà del DPR 146/2018 che disciplina gli interventi di installazione, manutenzione, riparazione, assistenza, controllo delle perdite ed il relativo recupero di gas, svolti su apparecchiature di refrigerazione, condizionamento, antincendio, pompe di calore, commutatori elettrici, celle frigorifero e verranno anche analizzati e affrontati gli obblighi in capo alle imprese in merito alla gestione dei gas fluorurati, nonché le modalità e le procedure di comunicazione degli interventi alla Banca dati.

Al termine ci sarà anche spazio per le domande e i quesiti dei partecipanti. Il corso è rivolto alle imprese e persone certificate per l’attività di installazione, manutenzione, assistenza, smantellamento e recupero di F-GAS da apparecchiature contenenti F-GAS.

Per partecipare è necessario compilare il Form di iscrizione online entro il 2/5/2023.

Per il programma completo si può vedere il il sito web della CCIAA.