PROBLEMATICHE RADIAZIONI: IL SUPPORTO DI ADA PER I CASI PARTICOLARI

In DUC, In evidenza, News

Le criticità determinate dall’avvio delle nuove procedure di radiazione introdotte a maggio, continuano ad avere ripercussioni sulla definizione di molte pratiche, in considerazione di alcune criticità riscontrate dal sistema.

Qualche giorno fa, abbiamo chiesto ai funzionari di ACI e MCTC la possibilità di dar vita ad una sorta di help desk diretto, al quale poter richiedere adeguato riscontro per le pratiche non definite (leggi qui).

Dopo aver avuto un confronto direttamente con i referenti, siamo a comunicare che, per gli associati che ne faranno richiesta, la nostra associazione è in grado di intervenire per sollecitare le pratiche in sospeso.

Vi invitiamo, in caso di bisogno, a scriverci all’indirizzo segreteria@ada-net.it, per segnalarci le problematiche inerenti le pratiche con particolari criticità: avvieremo immediatamente una procedura di richiesta di intervento sollecito.

Vedi anche la circolare n. 85/20