Il nostro Presidente Calò confermato alla Presidenza di Fise

In News

Con orgoglio, annunciamo che il nostro Presidente Anselmo Calò è stato confermato, anche per il prossimo biennio, alla Presidenza di Fise.

Nel corso dell’assemblea che lo ha proclamato all’unanimità, Calò ha evidenziato come il lavoro svolto nei primi due anni di Presidenza abbia rafforzato la posizione dell’Associazione (FISE, ndr). Un punto da cui ripartire per il secondo mandato, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento di FISE e delle sue componenti associative all’interno del sistema di rappresentanza per meglio interpretare gli interessi delle imprese associate, ricercando sinergie e partnership con i sistemi collettivi di rilievo.

Per raggiungere gli obiettivi del proprio programma, Calò potrà contare sulla collaborazione del Consiglio di Presidenza e dei vice Presidenti Fluttero (Fise Unicircular), Testa (Fise Assoambiente) e Bragato (Fise Acap).