Organi Associativi

Assemblea

L’Assemblea ordinaria e straordinaria è composta dai rappresentanti di tutte le imprese associate in regola con gli obblighi statutari e con il versamento dei contributi. È l’organo principale dell’Associazione.

Le deliberazioni dell’Assemblea, prese in conformità dello Statuto, vincolano tutti i soci, ancorché non intervenuti o dissenzienti.

Il Consiglio Direttivo è composto:

• dal Presidente
  • da 2 Vice Presidenti
  • da 10 componenti eletti dall’Assemblea Ordinaria.

È l’organo direttivo, determina gli indirizzi ed il programma di attività e e stabilisce l’azione e i piani dell’Associazione.

Anselmo Calò, Presidente
Nato a Roma nel 1958, è consigliere delegato della Calò Roberto Srl, la più antica impresa di demolizioni auto della Capitale. Nel precedente direttivo A.D.A. ha ricoperto la carica di vice presidente. È presidente di FISE, Federazione Imprese di Servizi.

Ilaria Palmisano, Vice Presidente
delega ai rapporti con la base, con i fornitori e con il personale della segreteria nonché alla gestione amministrativa ordinaria dell’Associazione.
Nata a Milano nel 1975, è legale rappresentante dell’autodemolizione Palmisano snc di Rho, in provincia di Milano; già membro del precedente consiglio direttivo.

Simone Pollini, Vice Presidente
delega ai rapporti istituzionali con le organizzazioni di filiera nonché rappresentanza negli Organi associativi di Fise Unicircular.
Nato a Brescia nel 1970, è legale rappresentante dell’autodemolizione Pollini Lorenzo e figli srl di Brescia, già vice presidente nel precedente direttivo A.D.A.

CONSIGLIERI
Pasquale Aloisi, Massimiliano Artoni, Nicola Del Frate, Felice Delli Carri, Federica Di Mauro, Bruno Gervasio, Fabrizio Giustizieri, Domenico Mazzoni, Massimo Rugi, Mario Tafuri

Collegio dei Revisori contabili

Costituito dalla dott.ssa Beatrice Lombardini, dott.ssa Nicoletta Mattioli e rag. Armando Flocco vigila sull’andamento della gestione economica e finanziaria e ne riferisce all’Assemblea con la relazione sui bilanci.

perchè associarsi ad ada?

Esperienza, Crescita e Sviluppo ne fanno la più importante Associazione di categoria degli Autodemolitori italiani

Hai bisogno di informazioni? Vuoi associarti ad ADA? Scrivici!