Organi Associativi

Assemblea

L’Assemblea ordinaria e straordinaria è composta dai rappresentanti di tutte le imprese associate in regola con gli obblighi statutari e con il versamento dei contributi. È l’organo principale dell’Associazione.

Le deliberazioni dell’Assemblea, prese in conformità dello Statuto, vincolano tutti i soci, ancorché non intervenuti o dissenzienti.

Il Consiglio Direttivo è composto:

• dal Presidente
  • da 2 Vice Presidenti
  • da 10 componenti eletti dall’Assemblea Ordinaria.

È l’organo direttivo, determina gli indirizzi ed il programma di attività e e stabilisce l’azione e i piani dell’Associazione.

Anselmo Calò, Presidente
Nato a Roma nel 1958, è consigliere delegato della Calò Roberto Srl, la più antica impresa di demolizioni auto della Capitale. Nel precedente direttivo A.D.A. ha ricoperto la carica di vice presidente. È presidente di FISE, Federazione Imprese di Servizi.

Ilaria Palmisano, Vice Presidente
delega ai rapporti con la base, con i fornitori e con il personale della segreteria nonché alla gestione amministrativa ordinaria dell’Associazione.
Nata a Milano nel 1975, è legale rappresentante dell’autodemolizione Palmisano snc di Rho, in provincia di Milano; già membro del precedente consiglio direttivo.

Simone Pollini, Vice Presidente
delega ai rapporti istituzionali con le organizzazioni di filiera nonché rappresentanza negli Organi associativi di Fise Unicircular.
Nato a Brescia nel 1970, è legale rappresentante dell’autodemolizione Pollini Lorenzo e figli srl di Brescia, già vice presidente nel precedente direttivo A.D.A.

Collegio dei Revisori contabili

Costituito dalla dott.ssa Beatrice Lombardini, dott.ssa Nicoletta Mattioli e rag. Armando Flocco vigila sull’andamento della gestione economica e finanziaria e ne riferisce all’Assemblea con la relazione sui bilanci.

perchè associarsi ad ada?

Esperienza, Crescita e Sviluppo ne fanno la più importante Associazione di categoria degli Autodemolitori italiani

Hai bisogno di informazioni? Vuoi associarti ad ADA? Scrivici!